GP&C fornisce un sistema di servizi integrati, che ci caratterizza, composti da:
1. strategia di valorizzazione
2. studi di fattibilità
3. analisi di informazioni sofisticate
4. consulenze specializzate
attraverso una organizzazione formata da professionisti di eccellenza nei diversi settori.
GP&C è quindi in grado di fornire al proprio cliente un servizio “chiavi in mano”, raggruppando al suo interno le diverse competenze e professionalità che intervengono in un progetto immobiliare, per sua natura particolarmente complesso per il numero di soggetti coinvolti (proprietari, costruttori, operatori finanziari, acquirenti, periti, agenti) e le cui competenze spesso si sovrappongono e “confondono”.
GP&C definisce e sviluppa studi di fattibilità e progetti complessi di costruzione di nuovi complessi immobiliari e/o valorizzazione di interi edifici o unità immobiliari esistenti.
GP&C rappresenta un centro di competenze di eccellenza, ed è quindi in grado di offrire consulenze specializzate e “tagliate su misura” in ambito finanziario, tecnico, giuridico, economico, legale, garantendo elevati livelli di qualità.
GP&C si avvale e coordina una rete di professionisti di prestigio e un ampio sistema di relazioni e partner che possano garantire la massima valorizzazione e promozione del patrimonio immobiliare del cliente.